Movin’ brands è simbolo di rinnovamento continuo, di una comunicazione sempre nuova, fresca, che cavalca l’onda, segue il flusso dei tempi, rimanendo coerente ed efficace. Tua. Mai uguale agli altri e mai uguale a sé stessa.

Movin’ brands è il nostro approccio alla comunicazione. Rappresenta la spinta a fare sempre meglio, sempre di più.

 

Ci occupiamo della comunicazione a tutto tondo: dalla Brand Identity, al Packaging, e tutto ciò che riguarda la parte grafica e Visual, fino alle attività di Sviluppo, a partire dalla progettazione di siti web fino alla costruzione di un
e-commerce
, dalle campagne di promozione sui Social a tutte le attività di Marketing.

Ci piace costruire insieme, scegliere la migliore direzione da prendere: il nostro cliente è parte del team, Akida è parte del tuo team.

Si dice che le dimensioni contano, nel nostro caso in senso opposto: siamo una realtà piccola, e per questo nulla è lasciato al caso.

Seguiamo direttamente il cliente in maniera accurata in quanto persona, e non solo in quanto azienda. Facciamo tutto, lo facciamo nel miglior modo possibile.

Ci Mettiamo la

faccia

Diego Vecchione

Co-Founder
Creative Director

Marco Quadretti

Co-Founder
Marketing Specialist

Sono DIEGO.

Classe 82′, made in Naples.

Creativo, irruente, passionale, puntiglioso.

Formazione artistica, prima liceo e poi Accademia delle Belle Arti. 

Creativo doc, su tela prima, sul web poi. 

Design, grafica pubblicitaria ed editoria sono diventati in fretta i miei pennelli digitali.

Il mio contributo in Akida inizia dall’idea e finisce con la soluzione: la metto su carta, la trasformo, la plasmo e la condivido con il cliente per centrare subito l’obiettivo.

Non datemi mai una penna se volete che il foglio resti bianco!

Sono MARCO.

Classe ‘86, made in Naples.

Pignolo, testardo, intraprendente, perseverante.

Informatico per formazione, informaticamente creativo per mestiere.

Tecnologia, strategia, Marketing Automation e programmazione sono le mie armi vincenti.

Mi definisco un po’ un architetto: in Akida do una forma informatica a quello che il cliente immagina, individuo il suo elemento differenziante, lo aiuto a trasformare semplici contatti in vendite.

Il mio motto: Se non esiste, allora si può fare!