I tuoi clienti sono su Facebook, Instagram e TikTok. Sei davvero sicuro che stai facendo il massimo per intercettarli e vendere loro i tuoi prodotti e servizi?
Analizza
i tuoi follower, scopri cosa gli piace e impara a comunicare con loro
Definisci
la tua brand identity e pianifica una strategia editoriale efficace
Crea
contenuti di valore ad alto impatto per costruire la tua nicchia di mercato
Prima di andare avanti, ecco cosa NON faremo per te.
Non utilizzeremo BOT per far crescere i tuoi profili.
Non utilizzeremo la tecnica del follow/unfollow per farti seguire da più persone possibile.
Non compreremo follower o like per te.
Perché?
Tutti questi “trucchetti” non sono altro che vecchi metodi utilizzati per far crescere profili social.
Inizialmente il tuo profilo o la tua pagina apparentemente cresceranno ma dopo poco ti ritroverai con follower:
non reali
non interessati al tuo brand
non disposti ad interagire con i tuoi contenuti
facendo cadere i tuoi post, i tuoi sforzi e il tuo lavoro nell’oblio del web (il temuto shadow ban)!
Cosa posso fare allora?
Sui social non è soltanto l’argomento che tratti a determinare la crescita del tuo profilo.
Il vero obiettivo è raggiungere chi è davvero interessato ad ascoltare cosa hai da dire.
Sono loro a determinare il successo del tuo profilo o della tua pagina. Piuttosto che avere 100K follower non interessati ai tuoi video e i tuoi post, devi lavorare per ottenere 1.000 persone che credono in te e sono disposte a scegliere il tuo prodotto o servizio.
Come farti notare sui Social Network!
Non esistono strategie vincenti, esiste la tua strategia.
Sui social è importante distinguersi e sopratutto avere un’identità forte e chiara!
I tuoi contenuti devono essere unici e parlare del tuo brand.
Solo così Instagram, Facebook o TikTok mostreranno i post a nuove persone, facendo crescere il tuo pubblico e di conseguenza otterrai più clienti.
Oggi crescere sui social non è facile come 5 o 10 anni fa. Tuttavia i social restano il trampolino di lancio per mostrare il proprio brand.
Come fare a distinguersi?
Se vendi accessori ci saranno sicuramente altre migliaia di aziende e professionisti che parlano di questo argomento. Ma solo in pochi conoscono il vero funzionamento dei social network.
Mi riferisco a quei pochi fattori che determinano il modo in cui le piattaforme spingono dei contenuti piuttosto che altri.
Non ho tempo e assumere un professionista costa troppo
Se sei un imprenditore probabilmente non puoi gestire anche i social della tua attività, per questo hai bisogno di qualcuno che ti aiuti.
Quanto ti costa un professionista da assumere nella tua azienda o nella tua attività?
Sai benissimo cosa vuol dire assumere del personale, tra stipendio, tasse, contributi, ferie, permessi etc.
Inoltre, pensi che una singola persona possa avere competenze in Facebook, Instagram, TikTok, grafica, video, copy, marketing, vendita e molto altro?
Per ottenere tutto questo hai bisogno di un team che lavora per il tuo successo.
Pagine social di
Alcuni nostri clienti
In che modo ti aiutiamo a crescere:
Project Manager
Un social media manager dedicato che puoi chiamare quando vuoi.
Contenuti
Personalizzeremo il tuo profilo e creeremo contenuti d’impatto per favorire l’interazione.
Programmazione
Ci occuperemo di programmare i post secondo un calendario editoriale ben definito.
Gestione Ads
Campagne per aumentare la portata dei tuoi post e raggiungere più clienti.
Qual è l'investimento da fare?
LA NOSTRA OFFERTA
€497 €297*+iva
Pianificazione strategia
Ottimizzazione pagine social (FB e IG)
Programmazione post
Pubblicazione
Creazione copy originali
10 Post al mese
10 Storie su Instagram (garantite)
Grafiche originali ed ottimizzate
Gestione delle sponsorizzate su tutti i post**
*Offerta valida per i primi 6 mesi **per le sponsorizzate il budget è escluso
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