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Se cerchi una di queste tre cose, non facciamo al caso tuo. Vogliamo far crescere il tuo profilo, non distruggerlo.
Tutti questi “trucchetti” non sono altro che vecchi metodi utilizzati per far “crescere” i profili social.
Inizialmente il tuo profilo e la tua pagina apparentemente cresceranno “buttandoti fumo negli occhi”, ma dopo poco ti ritroverai con follower:
facendo cadere i tuoi post, i tuoi sforzi e il tuo lavoro nell’oblio del web (il temuto shadow ban)!
Sui social non è soltanto l’argomento che tratti a determinare la crescita del tuo profilo.
Il vero obiettivo è raggiungere chi è davvero interessato ad ascoltare cosa hai da dire.
Sono loro a determinare il successo del tuo profilo o della tua pagina.
Pensaci… preferisci avere 100.000 follower fake oppure 1.000 follower che acquistano periodicamente da te?
Non esistono strategie vincenti, e copiando i tuoi competitor non farai altro che peggiorare le cose, esiste solo LA TUA STRATEGIA.
Sui social è importante distinguersi e sopratutto avere un’identità forte e chiara!
I tuoi contenuti devono essere unici e parlare del tuo brand.
Solo così Instagram, Facebook o TikTok mostreranno i post a nuove persone, facendo crescere il tuo pubblico e di conseguenza otterrai più clienti.
Non è troppo tardi per iniziare a fare sul serio.
È vero… oggi crescere sui social non è facile come 5 o 10 anni fa. Tuttavia i social restano il migliore mezzo per mostrare il tuo brand e trovare nuovi clienti.
Come fare a distinguersi?
Se vendi accessori ci saranno sicuramente altre migliaia di aziende e professionisti che parlano di questo argomento. Ma solo in pochi conoscono il vero funzionamento dei social network.
Mi riferisco a quei pochi fattori che determinano il modo in cui le piattaforme spingono dei contenuti piuttosto che altri.
Se sei un imprenditore probabilmente non puoi gestire anche i social della tua attività, per questo hai bisogno di qualcuno che ti aiuti.
Quanto ti costa un professionista da assumere nella tua azienda o nella tua attività?
Sai benissimo cosa vuol dire assumere del personale, tra stipendio, tasse, contributi, ferie, permessi etc.
Inoltre, pensi che una singola persona possa avere competenze in Facebook, Instagram, TikTok, grafica, video, copy, marketing, vendita e molto altro?
Per ottenere tutto questo hai bisogno di un team che lavora per il tuo successo.
Un social media manager dedicato che puoi chiamare quando vuoi.
Personalizzeremo il tuo profilo e creeremo contenuti d’impatto per favorire l’interazione.
Ci occuperemo di programmare i post secondo un calendario editoriale ben definito.
Campagne per aumentare la portata dei tuoi post e raggiungere più clienti.