Condizioni d’Uso per WHAPP – Fornitore di Soluzioni Aziendali (BSP) Utilizzando le API di Whatsapp Cloud

Ultimo aggiornamento: 21 giugno 2023

Ti preghiamo di leggere attentamente le seguenti Condizioni d’Uso (“Condizioni”) prima di utilizzare i servizi forniti da WHAPP (“noi”, “nostro”, “noi”). L’utilizzo dei nostri servizi implica l’accettazione di queste Condizioni. Se non accetti le presenti Condizioni, ti preghiamo di non utilizzare i nostri servizi.

  1. Descrizione dei servizi

WHAPP fornisce soluzioni aziendali che utilizzano le API di Whatsapp Cloud per la creazione di sistemi di Whatsapp Automation. I nostri servizi comprendono automatismi pubblicitari e di customer service, informazioni aziendali, supporto e assistenza, prenotazione di prodotti, prenotazione di servizi e verifiche di disponibilità di prodotti.

  1. Account e registrazione

Per utilizzare i nostri servizi, potrebbe essere necessario creare un account. Al momento della registrazione, fornisci informazioni accurate, complete e aggiornate. Sei responsabile della riservatezza delle tue credenziali di accesso all’account e delle attività svolte tramite il tuo account.

  1. Utilizzo dei servizi

Accetti di utilizzare i nostri servizi solo per scopi consentiti dalla legge. Non devi: 3.1 Violare i diritti di proprietà intellettuale o altri diritti di terzi; 3.2 Caricare, inviare o diffondere contenuti illegali, minacciosi, diffamatori, osceni, pornografici o offensivi; 3.3 Utilizzare i servizi per scopi fraudolenti o illegali; 3.4 Intraprendere qualsiasi azione che possa interrompere, danneggiare o compromettere la sicurezza dei nostri servizi o di altri utenti.

  1. Tariffe e pagamenti

L’utilizzo dei nostri servizi può comportare il pagamento di tariffe mensili, le quali possono variare nel tempo. I prezzi dei nostri servizi sono esclusi rispetto a quelli dell’avvio delle conversazioni dettati da META. Accetti di pagare le tariffe applicabili per l’utilizzo dei nostri servizi.

  1. Proprietà intellettuale

WHAPP possiede tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi ai nostri servizi, inclusi brevetti, diritti d’autore, marchi registrati e altri diritti correlati. Non sei autorizzato a utilizzare, copiare, modificare o distribuire tali materiali senza il nostro previo consenso scritto.

  1. Limitazione di responsabilità

I nostri servizi sono forniti “così come sono” senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite. WHAPP non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti, indiretti, consequenziali o incidentali derivanti dall’utilizzo dei nostri servizi.

  1. Modifiche alle Condizioni d’Uso

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche a queste Condizioni d’Uso. Le modifiche saranno efficaci al momento della loro pubblicazione. Continuando a utilizzare i nostri servizi dopo la pubblicazione delle modifiche, accetti le nuove Condizioni d’Uso.

  1. Legge applicabile e giurisdizione

Queste Condizioni d’Uso sono regolate e interpretate in conformità con le leggi dello Stato in cui è situata la sede legale di WHAPP. In caso di controversie, le parti accettano la giurisdizione esclusiva dei tribunali competenti dello Stato in cui è situata la sede legale di WHAPP.

Fai riferimento alle nostre Condizioni d’Uso complete per ulteriori informazioni sull’utilizzo dei nostri servizi.